Dolomiti Strade, una realtà in continua evoluzione

Siamo un partner affidabile e competente nel settore del movimento terra, negli scavi e negli sbancamenti. Realizziamo, inoltre, interventi su acquedotti e fognature, opere di difesa spondale di fiumi e laghi, sgombero neve, lavori boschivi e manutenzione ordinaria e straordinaria degli spazi esterni. Effettuiamo anche interventi sulla rete ferroviaria in cui è richiesta particolare rapidità.
La nostra serietà e la gestione scrupolosa delle commesse sono riconosciute nel Triveneto, area in cui quotidianamente operiamo.
Il team di professionisti esperti e competenti di Dolomiti Strade garantisce la qualità di ogni nostro intervento, nel pieno rispetto delle normative vigenti.
L’aggiornamento continuo attraverso percorsi formativi specializzati e un parco macchine all’avanguardia ci permettono di offrire un servizio puntuale ed efficace, salvaguardando l’ambiente.
La conoscenza approfondita del terreno montano e della pianura ci consente di rispondere con tempestività alle esigenze dei nostri clienti, assicurando reperibilità e un’assistenza attenta.

Sì, possiamo dire che Dolomiti Strade ha trovato la sua strada nelle Dolomiti.

La difesa dell’ambiente, la soddisfazione del cliente

In ogni progetto Dolomiti Strade garantisce il massimo rispetto dell’ambiente e del suo ecosistema.
Crediamo fortemente che la sicurezza, la qualità degli interventi, la stabilità delle opere fornite e la prontezza alla gestione delle emergenze siano aspetti importanti del nostro operato.
Mettiamo in campo un team multidisciplinare capace di risolvere con tempestività eventuali problematiche con l’ausilio di tecnologie di ultima generazione.
La flessibilità, la professionalità e la dinamicità ci aiutano a perseguire il miglior risultato possibile negli interventi effettuati.
Scegliere Dolomiti Strade significa affidarsi ad un’azienda competente, veloce, attenta al risparmio energetico e focalizzata sul miglior risultato.